Richiedi un consulto!

Radiofrequenza Multipolare Israeliana

Trattamento Radiofrequenza multipolare israeliana

Pelle PRIMA e DOPO il trattamento di Radiofrequenza multipolare israeliana

Negli ultimi anni, tra i nuovi trattamenti medico estetici, ha avuto un’ampia risonanza la radiofrequenza.

Una metodica che migliora l’aspetto della pelle, riduce il grasso senza sottoporsi ad una liposuzione e dona maggiore tonicità ai tessuti. Come agisce esattamente?

La radiofrequenza multipolare israeliana è un macchinario di ultima generazione, che attraverso l’utilizzo di un manipolo dotato di più poli, produce un campo elettromagnetico che interagisce con i fibroblasti ( cellule del derma che producono fibre di collagene ed elastina) favorendo la produzione di neo collagene e quindi dando tonicità alla cute.

A cosa serve?

L’effetto termico prodotto in superficie dall’apparecchiatura è in grado di stimolare la formazione dei fibroblasti con conseguente stimolo del collagene di tipo uno (che per intenderci è più grosso e più corto). Tutto ciò porta ad un aumento della consistenza del derma e una maggior tensione dei tessuti. Non solo, questa apparecchiatura può fare aumentare la temperatura dei tessuti fino alla profondità desiderata. L’azione del calore porta ad un miglioramento della circolazione sanguigna dovuto alla vasodilatazione e pertanto un maggiore apporto di ossigeno.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare su un lettino e la cute viene detersa. Successivamente verrà applicata sulla cute un particolare gel sul quale verrà fatto scorrere, con movimenti lenti e rotatori, lo speciale manipolo riscaldato. Al termine della seduta la cute verrà nuovamente detersa.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia un ciclo di 8 sedute, a distanza di una settimana l’una dall’altra.

Mantenimento

Si consiglia una seduta di mantenimento ogni 1-3 mesi.

Risultati

– Rimodellamento non chirurgico dell’area trattata
– Attenuazione delle rughe sottili e profonde
– Miglioramento della circolazione e rassodamento cutaneo
– Ridefinizione dei contorni di viso e collo
– Miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle del collo e del decollètè