Richiedi un consulto!

Trattamento labbra

Per contrastare i segni dell’invecchiamento, ecco il trattamento labbra per Milano di Juva

trattamento labbra

A Milano, in via Turati, opera il Centro di Medicina Estetico – Rigenerativa Juva, diretto dalla Dott.ssa Dvora Ancona: un luogo dove affidarsi alle mani di un team di medici – chirurgici estetici, che si occupano da anni della bellezza e delle tecniche rigenerative. Il tutto senza l’utilizzo del bisturi, ma con terapie estetiche avanzate in grado di prevenire e contrastare l’invecchiamento del corpo.

Un esempio è il trattamento labbra a Milano, presso la sede del Centro, è il trattamento labbra all’acido ialuronico, ideale per ritrovare la perduta turgidezza delle labbra e sentirsi apposto con il proprio corpo.

 

L’acido Ialuronico: l’ingrediente essenziale per labbra giovani

Il viso è il nostro primo biglietto da visita e un bel sorriso è una carta vincente nei rapporti con gli altri. Per questo è importante riuscire a conservare un aspetto sano e giovane, che sappia rappresentarci al meglio e non ci faccia sentire in imbarazzo.

Quando il nostro viso comincia a dare segni di cedimento, anche le nostre labbra ne risentono: è questo il momento per andare ad agire in modo efficace su di esse per riuscire a mantenerle giovani e attraenti. Il Centro di Medicina Estetico Juva propone un trattamento labbra a Milano, presso la sua sede, all’acido ialuronico, che regalerà un nuovo volume alla labbra, combattendo i segni dell’invecchiamento e cancellando le rughe.

Una tecnica di riempimento assolutamente indolore, che già dalle prime applicazioni mostrerà i primi risultati, con labbra più distese, che recupereranno le loro forme perdute, in modo totalmente naturale. Ogni seduta dura circa mezz’ora ed è consigliato ripetere l’applicazione ogni sei – otto mesi per conservarne gli effetti e rivitalizzare il trattamento.

 

Fissa il tuo appuntamento per il trattamento labbra a Milano al Centro Medico Estetico Juva

Avere labbra giovani e belle non sarà più un problema. Bisognerà solo chiamare il Centro Medico Estetico Juva di Milano per fissare un appuntamento e richiedere una consulenza specializzata sul trattamento labbra a Milano presso la nostra sede.

I medici chirurghi, guidati dalla Dott.ssa Dvora Ancona sapranno sciogliere ogni dubbio e forniranno tutte le indicazioni più adatte a ciascuno, in un ambiente confortevole e sicuro, dove la bellezza e il benessere del corpo hanno la priorità assoluta.