Richiedi un consulto!

Accumuli adiposi e grasso localizzato: SlimMe

SlimMe è ideato per la risoluzione degli accumuli adiposi. SlimMe serve per togliere il grasso localizzato da zone difficili come pancia e fianchi, ma anche in altre zone del corpo. E’ costituito da 3 tecnologie letali per il grasso e le adiposità.

Il sistema SlimMe riscalda molto più velocemente rispetto alle tecnologie esistenti e prevede l’utilizzo degli ultrasuoni uniformi, per un migliore effetto, per offrire una scelta più mirata, più sicuro ed efficace, il tutto ovviamente senza chirurgia!

Quali tecnologie sfrutta e a che scopo?
La tecnologia di SlimMe si compone di:

  1. ULTRASUONI: in grado di colpire il grasso in profondità. Non sono focalizzati bensì uniformi e garantiscono un miglior risultato sull’area trattata
  2. RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE (trattamento a caldo) per aumentare il drenaggio linfatico e ripristinare la tensione e la compattezza dei tessuti

Abbinato è presente un sistema a freddo per proteggere l’epidermide dal calore generato dall’apparecchiatura.

A chi è indicato?
Tutti, uomini e donne, che presentano accumuli adiposi localizzati.

In che zone del corpo può essere effettuato?
Pancia, fianchi, cosce, interno coscia, braccia e glutei.

Ci sono controindicazioni?
Nessuna

Quanti trattamenti sono consigliati?
I trattamenti consigliati sono 2-3, a seconda della quantità di grasso da trattare, e ogni seduta richiede circa 60 minuti. Già dalla prima seduta si può avere il risultato.

Risultati?
Gli studi dimostrano che i pazienti sottoposti a un solo trattamento con SlimMe, a tre mesi di distanza, presentano una riduzione fino a -8 cm di circonferenza e il 92% dei pazienti afferma che la loro condizione fisica post trattamento è nettamente migliorata.