Richiedi un consulto!

Ringiovanimento viso radiofrequenza

Per il ringiovanimento viso con radiofrequenza a Milano rivolgiti al Centro Juva

Scopri il trattamento naturale anti-età

Il ringiovanimento viso radiofrequenza per Milano proposto nel Centro di medicina Estetico – Rigenerativa Juva consente di ottenere i massimi benefici di un trattamento effettuato da personale altamente qualificato, con macchinari all’avanguardia che, sfruttando la forza del calore, aiutano ad eliminare le piccole imperfezioni estetiche come rughe e rilassamento cutaneo.

ringiovanimento viso radiofrequenza

Stop a rughe e rilassamento cutaneo in maniera naturale

Con il trascorrere degli anni sul viso compaiono inestetismi che, fino a qualche anno fa, sembravano impossibili da correggere senza dover ricorrere a bisturi ed assunzione di prodotti iniettati direttamente nella zona interessata.

Rughe e rilassamento cutaneo sono soltanto alcune delle imperfezioni che denunciano, con il passare del tempo, la ridotta capacità del nostro organismo di produrre una quantità sufficiente di collagene.

Il trattamento di ringiovanimento viso radiofrequenza per Milano del Centro Juva permette di stimolarne la produzione attraverso la produzione di calore negli strati più profondi della pelle. Utilizzando un apposito manipolo infatti, è possibile attivare ed aumentare la produzione di collagene ed elastina nel nostro organismo.

Il trattamento prevede l’impiego di un gel specifico, per potenziare l’effetto dell’apparecchio, che verrà fatto poi scorrere sulla parte interessata con movimenti lenti e rotatori.

La temperatura negli strati interni dell’epidermide raggiungerà così 40° circa, favorendo la distensione dei tessuti ed una maggiore produzione di collagene ed elastina.

Le sedute sono indolori, non prevedono l’utilizzo di prodotti anestetizzanti e consentono alla persona che si è sottoposta alle sedute, di riprendere immediatamente le proprie normali abitudini. Talvolta può comparire sulla zona trattata con radiofrequenza un leggero rossore, che è destinato a regredire autonomamente nel giro di poche ore.

 

Ringiovanimento Viso Radiofrequenza Milano: il Centro Juva è la soluzione ideale

Per eliminare le rughe e ridonare tonicità alla pelle del viso in modo naturale, il centro medico Juva rappresenta la scelta migliore: grazie al trattamento di ringiovanimento viso radiofrequenza a Milano riuscirete ad avere una pelle più sana e bella.

Lo staff composto da personale altamente qualificato ed i metodi innovativi, permettono di ridonare alla pelle del volto la sua originaria elasticità grazie alla stimolazione dell’organismo a produrre una maggiore quantità di collagene.

Questo permetterà di mantenere i risultati ottenuti più a lungo, rispetto ad interventi che prevedano l’utilizzo del bisturi o l’iniezione di prodotti nei punti da trattare.