Richiedi un consulto!

RIMOZIONE DEL GRASSO CON IL FREDDO

cryolab prima e dopo

Pancia PRIMA e DOPO il trattamento Cryolab per la rimozione del grasso con il freddo

 

Cryolab è un’apparecchiatura che agisce sfruttando la procedura combinata di freddo e calore per rimuovere il grasso localizzato e tonificare la cute.

A cosa serve?

Cryolab serve per eliminare il grasso localizzato grazie al connubio di freddo e calore. Il trattamento avviene in due fasi: nella prima le cellule adipose vengono congelate, nella seconda fase il calore della radiofrequenza le scalda. Questo shock termico ne provoca prima la dissoluzione e poi l’ eliminazione. Al tempo stesso si ottiene una tonificazione e rassodamento del tessuto cutaneo. Il trattamento di Cryolab può essere effettuato su addome, fianchi, glutei e culottes de cheval.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare su un lettino e l’operatore applica i manipoli del macchinario sulla zona da trattare. La pelle viene protetta grazie ad un apposito preparato in gel applicato su una garza.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 50 minuti.

Quante sedute occorrono?

Per ottenere un ottimo risultato, il trattamento dovrà essere ripetuto una volta ogni 3-4 settimane su ogni zona da trattare. Il medico, in base alle adiposità e agli inestetismi della paziente, deciderà il numero dei trattamenti da eseguire. Ogni trattamento permette di ottenere una riduzione del grasso fino a 2 cm.

Mantenimento

Si consiglia una seduta di mantenimento al mese.

Risultati

  • RIDUZIONE DEL GRASSO LOCALIZZATO
  • RASSODAMENTO DEL TESSUTO CUTANEO
  • RIMODELLAMENTO