Richiedi un consulto!

New Golden Lift

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

Radiofrequenza viso collo e decolleté New Golden Lift

Viso – Collo PRIMA e DOPO trattamento di radiofrequenza

New Golden lift è una tecnica innovativa che sfrutta un’energia ibrida e permette non solo di levigare la pelle, ma anche di darle tensione con un effetto simile al lifting.

A cosa serve?

Il New Golden lift è una tecnica sofisticata che mediante la radiofrequenza frazionata permette la distensione e il lifting della cute. Il trattamento New Golden lift può essere effettuato su viso, collo e décolleté.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare su un lettino e le aree da trattare vengono deterse e disinfettate. A questo punto si inizia il trattamento che consiste nell’utilizzare un manipolo munito di una tip monouso sulla zona da trattare, effettuando più passaggi. I microaghi presenti sulla tip arrivano ad una profondità di 0,5 mm e, grazie all’effetto ibrido combinato, il paziente non percepisce nessun dolore.  Una volta concluso il trattamento, la zona trattata verrà disinfettata e si applicherà una crema lenitiva.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento dura circa 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia un ciclo di 4 trattamenti da effettuare a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro. I primi effetti di rigenerazione del tessuto cominceranno subito grazie alla stimolazione.

Mantenimento

Una volta terminato il ciclo, si consiglia un mantenimento con una seduta al mese.

Risultati

  • LIFTING DEL VISO E DEL COLLO
  • RIDUZIONE DEI PORI
  • RIDUZIONE DELLE PICCOLE RUGHE O PICCOLE CICATRICI DA ACNE
  • STIMOLAZIONE PRODUZIONE DI NUOVO COLLAGENE