Richiedi un consulto!

PUSH-UP DEL SENO CON IL LASER

Nell’ambito di una remise en forme globale, che preveda snellimento e rimodellamento, non si può trascurare la fase della tonificazione.
Il seno, poi, è un punto focale del corpo femminile e, soprattutto col passare degli anni, richiede cure ad hoc. Spesso le creme non bastano: ci vuole un trattamento efficace fin dalla prima seduta, che restituisca tono e compattezza: Planet Breast.


COS’È?

È un trattamento sul seno che ne determina un effetto push up.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?
Tramite microaree di stimolazione dovute al laser co2 frazionato che agiscono sulla stimolazione del tessuto.

COSA DETERMINA IL TRATTAMENTO?
La stimolazione di collagene, fibre elastiche e connettivo tramite l’azione determinata dall’effetto termico in profondità del tessuto; contemporaneamente in superficie si assiste ad un immediata ricompattazione e tensione della pelle. L’effetto è visibile infatti già dopo il primo trattamento.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?
Una volta fatto accomodare il paziente sul lettino si applica una crema anestetica, da rimuovere circa un’ora dopo. Il trattamento consiste nel passaggio con il raggio laser seguendo un andamento circolare (da qui il nome Planet) sul seno. La durata del trattamento è di circa 15 minuti.

I microspot emessi dal sistema provocano un immediato Shrinkage (contrazione) del collagene con conseguente Skin Tightening (tensione del tessuto) e stimolano i fibroblasti alla produzione di neocollagene. La pelle del seno appare immediatamente tonica, elastica, con rialzo del seno stesso: effetto push-up.

Molto importante è la cura della pelle dopo la seduta: la dottoressa darà istruzioni precise per ottimizzare l’effetto del laser. Questo trattamento agisce anche sulle smagliature e le cancella, grazie alla formazione di nuovo tessuto.

RISULTATI
1. TONIFICAZIONE DEI TESSUTI
2. RIALZO DEL SENO
3. RIDUCE O CANCELLA LE SMAGLIATURE