Richiedi un consulto!

Peeling brasiliano

Per un peeling brasiliano a Milano rivolgetevi al nostro Centro!

Il peeling brasiliano a Milano è oggi possibile grazie al Centro Juva: questo trattamento arriva dal Brasile, stato all’avanguardia in campo medico estetico e chirurgico.

Trattamento peeling brasilianoPEELING CHIMICI
Il peeling (dall’inglese to peel, sbucciare) è un trattamento chimico, poco invasivo, utilizzato per rinnovare il tessuto cellulare. Il peeling prevede l’applicazione sulla cute del viso di particolari sostanze acide in grado di aumentare il turn-over cellulare con relativa esfoliazione, inibire l’attività delle ghiandole sebacee, rimuovere il tappo cheratinico dei comedoni e stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene. Inoltre, queste particolari sostanze, creano un effetto lifting immediato, schiariscono le macchie presenti sulla cute e danno alla pelle la sua naturale luminosità. Esistono diversi tipi di peeling chimici in base all’esigenza della paziente. I più efficaci sono il Peeling Brasiliano e il Peeling Ferulac.

A cosa serve?

Il peeling brasiliano è utilizzato per stimolare sia il turn-over cellulare perché agisce sullo strato più superficiale della pelle, sia i fibroblasti a produrre nuovo collagene perché agisce sullo strato più profondo della pelle.

Queste due azioni sono garantite dal lavoro sinergico di: acido salicilico, acido glicolico e resorcina.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare e la pelle del viso viene detersa e struccata; si procede applicando sulla cute un pre peeling a base di acido glicolico che viene lasciato in posa per almeno dieci minuti. Trascorsi questi dieci minuti, il pre peeling viene rimosso, la pelle viene nuovamente detersa e si procede all’applicazione del peeling brasiliano. Si tratta di un mix costituito da due acidi più resorcina. Il tempo di applicazione è di pochi minuti, durante i quali il paziente percepirà  un leggero pizzicore e bruciore. Alla fine, il peeling viene rimosso e la cute viene detersa e idratata con una maschera alla vitamina C. Il risultato? Pelle distesa, tonica, luminosa , compatta e con uno straordinario effetto lifting.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento peeling brasiliano viso dura circa 40 minuti

Quante sedute occorrono?

Già dopo il primo trattamento si vedono i risultati, ma se ne consigliano almeno quattro.

Mantenimento

Per protrarre nel tempo questi effetti, si consiglia di effettuare un trattamento al mese di  peeling brasiliano.

Risultati

  • PELLE PIU’ LUMINOSA
  • MAGGIOR ELASTICITA’ DELLA CUTE
  • PULIZIA PROFONDA
Peeling brasiliano a Milano: Centro Medico Estetico Juva
Peelin brasiliano a Milano: come avviene il trattamento?