Richiedi un consulto!

Fosfatidilcolina

Per trattamenti con fosfatidilcolina a Milano puoi rivolgerti al Centro Juva

I trattamenti con fosfatidilcolina a Milano sono possibili grazie al lavoro del Centro Juva che utilizza questa innovativa tecnica per risolvere in modo efficace i depositi localizzati di adipe. Lla fosfatidilcolina agisce sugli adipociti (le cellule del tessuto grasso) riuscendo a ridurre il volume del deposito e successivamente eliminandolo.

fosfatidilcolina prima e dopo

Adiposità zone localizzate PRIMA e DOPO il trattamento con Fosfatidilcolina

 

La Fosfatidilcolina è un derivato della soia, in grado di sciogliere il grasso con il quale viene a contatto. Iniettata in zone di accumulo adiposo, la fosfatidilcolina agisce sugli adipociti (le cellule del tessuto grasso) riducendone il volume e successivamente eliminandoli.

A cosa serve?

Questa sostanza viene iniettata in zone di accumuli adiposi e va a sciogliere le cellule di grasso. La metodica si dimostra particolarmente efficace nella correzione di adiposità localizzata in zone come l’addome (ottimo trattamento estetico per ridurre la pancia) e nella riduzione della circonferenza di braccia, interno coscia , coulotte de cheval, fianchi e ginocchia. E’anche un ottimo trattamento per diminuire il doppio mento.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare e il medico evidenzia con una penna dermografica le zone di accumulo adiposo, quindi inietta, mediante aghi piccoli e sottili, la fosfatidilcolina direttamente all’interno del pannicolo adiposo. Generalmente si trattano da due a quattro zone di grasso in base alla entità del problema. Post trattamento, sulla zona trattata, si interviene con la radiofrequenza israeliana che favorisce la diffusione del farmaco e ne aumenta l’effetto. Nei primi giorni la zona trattata apparirà gonfia e potrebbero manifestarsi dei piccoli ematomi che nel giro di qualche giorno scompariranno.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 15 minuti per 2-4 zone.

Quante sedute occorrono?

Il trattamento deve essere ripetuto a seconda della necessità una volta al mese per 3-4 sedute.

Risultati

  • PERDITA DI CENTRIMETRI NELLA ZONA TRATTATA
  • RIDUZIONE ADIPOSITA’ LOCALIZZATA
  • RIMODELLAMENTO

 

Fosfatidilcolina rimozione adiposità

Adiposità zone localizzate PRIMA e DOPO il trattamento con Fosfatidilcolina

Trattamento alla Fosfatidilcolina a Milano
Fosfatidilcolina: metodi innovativi per combattere gli strati adiposi a Milano
Fosfatidilcolina Milano: come contattarci