Richiedi un consulto!

Filler Sliding Doors

sliding doors prima e dopo

Volto PRIMA e DOPO il trattamento “Sliding Doors”

 

La tecnica dello “Sliding Doors”, viene utilizzata al fine di sostenere “l’impalcatura” del volto, regalando al viso un effetto volumizzante immediato, con una sostanziale riduzione di rughe.

A cosa serve?

Il filler dermico istantaneo contiene microsfere di idrossiapatite di calcio che stimolano la produzione di collagene, l’elemento naturale della pelle, responsabile delle stabilità e della tonicità cutanea. Questo speciale filler, approvato dalla FDA, può essere iniettato sia in particolari aree del volto, sia sul dorso delle mani, al fine di dare un aspetto più giovane.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare e l’area da trattare viene prima detersa e poi disinfettata; il trattamento consiste in micro iniezioni intradermiche di questo particolare filler che hanno l’obiettivo di definire i contorni del viso segnati dal naturale e progressivo cedimento cutaneo causato dall’invecchiamento e di rimpolpare le zone cutanee segnate dalle rughe.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di  circa 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

I risultati sono immediati, però essendo il filler biocompatibile, bioriassorbibile e biodegradabile, il trattamento andrà ripetuto ogni 6/8 mesi.

Mantenimento

Si consiglia di ripetere il trattamento ogni 6-8 mesi.

Risultati

  • CONTORNO DEL VISO REGOLARE E RIDEFINITO
  • ATTENUAZIONI RUGHE E SOLCHI
  • PROFILO MANDIBOLARE DELINEATO
  • STIMOLAZIONE DI NUOVO COLLAGENE
  • EFFETTO NATURALE

 

slidingdoors definizione viso

Pelle del viso PRIMA e DOPO il trattamento “Sliding Doors”