Richiedi un consulto!

Biorivitalizzazione alle vitamine

Scegliete il trattamento di biorivitalizzazione alle vitamine per Milano del Centro Estetico Juva

Per risolvere il problema della pelle secca il Centro Medico Juva propone la biorivitalizzazione alle vitamine per Milano: un trattamento che prevede l’iniezione di vitamine nel derma cutaneo, incrementandone l’idratazione ed il turgore.

Biorivitalizzazione alle VITAMINE

Pelle PRIMA e DOPO il trattamento di medicina estetica Vitamine

La pelle secca è un disturbo che colpisce molte persone. Può essere causato da una serie di fattori, tra i quali troviamo: fattori ambientali, costituzionali oppure dovuti a patologie particolari. Per risolvere questo tipo di problema, spesso si ricorre a creme molto grasse o maschere idratanti senza ottenere grandi risultati.

Bisogna infatti sapere che, come accennato già precedentemente,  la pelle secca non sempre è causata da fattori esterni, pertanto è necessario stimolare le cellule ed idratare la pelle in profondità.

A cosa serve?

La biorivitalizzazione alle vitamine è un trattamento che prevede l’iniezione di vitamine nel derma cutaneo, incrementandone l’idratazione ed il turgore. Le vitamine iniettate, infatti, richiamano acqua in profondità, rendendo la pelle più idratata e compatta. La particolarità di questo trattamento consiste nel fatto che le iniezioni vengono praticate in modo tale da generare un effetto simile al lifting. Il trattamento può essere eseguito sul viso, sul collo, sul decolletè e sul dorso delle mani.

Come avviene il trattamento?

Per la biostimolazione intradermica con vitamine e aminoacidi il paziente viene fatto accomodare sul lettino e, dopo aver deterso e disinfettato la cute, si procede con le iniezioni di vitamine intradermiche. Al termine del trattamento, si procederà con l’applicazione di una maschera rivitalizzante ed antiossidante a base di vitamina C.

Quanto dura la seduta?

La seduta di biostimolazione con vitamine dura circa 15 minuti

Quante sedute occorrono?

Il risultato è visibile già dopo la prima seduta. Si consiglia di effettuare un ciclo di 4 trattamenti , una volta a settimana

Mantenimento

Come mantenimento si raccomanda un trattamento al mese, in modo tale da garantire alla pelle la giusta idratazione.

Risultati

  • PELLE IDRATATA IN PROFONDITA’
  • STIMOLAZIONE COLLAGENE
  • EFFETTO SIMILE AL LIFTING
Trattamento biorivitalizzazione alle vitamine a Milano
Biorivitalizzazione alle vitamine Milano: il metodo ideale di ringiovanimento per il viso